Cerco studio Bologna
-
Cerco studio Bologna
Salve, cerco uno studio a Bologna in zona Saffi, Andrea Costa o prima parte Saragozza. Valuto anche disponibilità pomeridiane per più pomeriggi a settimana. Per contattarmi 3201456951. Grazie. Ivana
-
Affitto studio Bologna
Salve Ivana.
Se non ha già trovato uno studio in affitto, io offro il mio studio in via A.Costa, elegante e ben arredato, in studio di psicoterapia in condivisione con altri colleghi psicoterapeuti, per l'intera giornata del Lunedì.
Se interessata mi può chiamare al 334 5464310.
Leni Semprini
Se non ha già trovato uno studio in affitto, io offro il mio studio in via A.Costa, elegante e ben arredato, in studio di psicoterapia in condivisione con altri colleghi psicoterapeuti, per l'intera giornata del Lunedì.
Se interessata mi può chiamare al 334 5464310.
Leni Semprini
-
Re: Cerco studio Bologna
Offro studio in condivisione (due persone totali ) in zona ben servita dai mezzi (via degli Orti) e parcheggio gratuito.
Lo studio si trova in una palazzina di soli uffici, è stato rinnovato ed arredato di recente ed è cosi composto: ascensore, condizionatore, parquet in laminato, infissi con doppi vetri, scrivania, poltrone, librerie.
Doppi servizi ed uso di saletta riunioni compresa nel costo di locazione.
Costo 183€ mensili tutto compreso.
Si valuta anche affitto a giornata.
Per informazioni 3932142088
Lo studio si trova in una palazzina di soli uffici, è stato rinnovato ed arredato di recente ed è cosi composto: ascensore, condizionatore, parquet in laminato, infissi con doppi vetri, scrivania, poltrone, librerie.
Doppi servizi ed uso di saletta riunioni compresa nel costo di locazione.
Costo 183€ mensili tutto compreso.
Si valuta anche affitto a giornata.
Per informazioni 3932142088