Offro Studio uso esclusivo a Bologna

Non sei iscritta/o al nostro Ordine ma vuoi pubblicare un annuncio? Invia il testo alla nostra segreteria scrivendo all'indirizzo redazione@ordinepsicologier.it e lo pubblicheremo per te. Per altre informazioni consulta le FAQ alla pagina https://www.ordinepsicologier.it/it/faq ... a-iscritti
Rispondi
d.baldan2325a
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/04/2000, 0:00

Offro Studio uso esclusivo a Bologna

Messaggio da d.baldan2325a » 15/09/2020, 20:24

Studio ad uso esclusivo per i giorni (mattina o pomeriggio oppure intera giornata) di Martedì e/o di Venerdì, in Piazza dell’Unità – Bologna (continuazione di via dell’Indipendenza e via Matteotti).
Lo studio è ben noto in zona, dato che da oltre 30 anni è utilizzato da professionisti della salute mentale. Pur in zona di forte passaggio, l’ubicazione dello studio interna al palazzo garantisce silenziosità e tranquillità.
La zona dista 7-8 minuti a piedi dalla Stazione dei treni (uscita via dei Carracci), è ottimamente servita da linee bus urbane ed extra-urbane e da pista ciclabile, ha una postazione fissa di taxi e presenta numerose opportunità di parcheggio auto-moto-biciclette.
Unico studio al piano, che garantisce riservatezza d’accesso, consta di un piccolo ingresso (non sala d’attesa) seguito da una stanza arredata con due zone di lavoro (l’una con due poltrone frontali, l’altra con un lettino-divano), antibagno e toilette, balcone verandato con affaccio su ampio e ben curato giardino interno.
La strutturazione dello studio non si presta al lavoro con i bambini o con gruppi.
Sito al piano ammezzato, lo studio è comodamente raggiungibile anche con ascensore idoneo a persone con disabilità.
L’impianto di riscaldamento è autonomo e consente anche il raffrescamento estivo.

Per informazioni e visite, contattare: Cell 3405038085 o davidebaldan2014@gmail.com
Rispondi