cerco condivisione studio Reggio Emilia

Non sei iscritta/o al nostro Ordine ma vuoi pubblicare un annuncio? Invia il testo alla nostra segreteria scrivendo all'indirizzo redazione@ordinepsicologier.it e lo pubblicheremo per te. Per altre informazioni consulta le FAQ alla pagina https://www.ordinepsicologier.it/it/faq ... a-iscritti
Rispondi
i.negri9833a
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/10/2020, 3:41

cerco condivisione studio Reggio Emilia

Messaggio da i.negri9833a » 09/10/2020, 0:08

Buongiorno,

Mi chiamo Isabella Negri e mi sono abilitata recentemente, ma lavoro dal 2016 nell'ambito della formazione.
Sto cercando colleghi /e interessati/e ad affittare uno studio in condivisione a Reggio Emilia.
Io mi occuperò di sostegno psicologico, supporto motivazionale e formativo e predisposizione di progetti formativi,di team-building aziendale e di sviluppo delle risorse umane, a partire dall'analisi dei fabbisogni. Creo progetti utilizzando la metodologia del game based learning e mi interesserebbe partecipare a bandi europei.
Mi piacerebbe collaborare con qualcuno/a che si occupi di selezione personale e valutazione dello stress lavoro correlato, nell'ottica di condividere le reciproche conoscenze.

Se qualcuno/a è interessato/a mi faccia sapere, scrivendo a i.negri1990@gmail.com

Isabella Negri
Rispondi