Cerco collaborazione Cesena e zone limitrofe

Non sei iscritta/o al nostro Ordine ma vuoi pubblicare un annuncio? Invia il testo alla nostra segreteria scrivendo all'indirizzo redazione@ordinepsicologier.it e lo pubblicheremo per te. Per altre informazioni consulta le FAQ alla pagina https://www.ordinepsicologier.it/it/faq ... a-iscritti
Rispondi
l.damico10079a
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/02/2021, 7:24

Cerco collaborazione Cesena e zone limitrofe

Messaggio da l.damico10079a » 24/02/2021, 17:07

Salve a tutti, mi chiamo Lucia e sono una neoiscritta all'Ordine. Cerco una collaborazione a Cesena e zone limitrofe per potermi avviare alla professione. Ho svolto un corso per diventare esperta nell'interpretazione dei test grafici proiettivi, con esito positivo, e un altro per diventare esperta in tecniche per la gestione dell'ansia. A metà Marzo inizierò anche un master sulla Psicodiagnostica - Psicologia giuridica. Offro sostegno psicologico, consulenze psicologiche, valutazioni psicodiagnostiche e della personalità. Sono aperta anche a centri/studi che vogliano accogliere una giovane psicologa con tanta voglia di imparare, magari inizialmente anche come affiancamento/tirocinio ecc... Ho esperienza nella valutazione psicodiagnostica, soprattutto test DCA, ansia, depressione, neuropsicologici, di personalità, interviste strutturate e semi strutturate.

La mia email è: lucia.damico@blu.it
Rispondi