Cerco collaborazione Rimini-San Marino-Forlì Cesena

Non sei iscritta/o al nostro Ordine ma vuoi pubblicare un annuncio? Invia il testo alla nostra segreteria scrivendo all'indirizzo redazione@ordinepsicologier.it e lo pubblicheremo per te. Per altre informazioni consulta le FAQ alla pagina https://www.ordinepsicologier.it/it/faq ... a-iscritti
Rispondi
s.gandino10180a
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/05/2021, 20:07

Cerco collaborazione Rimini-San Marino-Forlì Cesena

Messaggio da s.gandino10180a » 31/05/2021, 18:03

Buonasera a tutti, sono il dott. Gandino Stefano. Mi sono laureato in neuroscienze e riabilitazione neuropsicologica presso l'Università di Bologna, ho svolto tirocinio professionalizzante presso una casa di cura per anziani (approccio cognitivo-comportamentale e umanistico) per poi spostarmi nel settore dell'infanzia, acquisendo un master nella diagnosi e trattamento neuropsicologico dei DSA (master di secondo livello organizzato dalle università degli studi di San Marino e Reggio Emilia del dott. Stella) ed ho svolto tirocinio presso l'ISS - Servizio Minori di San Marino. Ho in conseguenza di ciò esperienze varie con pazienti della terza età e dell'infanzia, in particolare con DSA, adhd, autismo, ritardo cognitivo e disturbi di natura psicosociale.
Come da titolo sono alla ricerca di una collaborazione in tutta Rimini, San Marino, Cesena, Forlì e province.
Rispondi