Cerco colleghə con cui condividere studio a Bologna

Non sei iscritta/o al nostro Ordine ma vuoi pubblicare un annuncio? Invia il testo alla nostra segreteria scrivendo all'indirizzo redazione@ordinepsicologier.it e lo pubblicheremo per te. Per altre informazioni consulta le FAQ alla pagina https://www.ordinepsicologier.it/it/faq ... a-iscritti
Rispondi
c.hennig8562a
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/01/2017, 0:00

Cerco colleghə con cui condividere studio a Bologna

Messaggio da c.hennig8562a » 13/09/2021, 14:43

Buongiorno,
Sto cercando qualche collega con cui condividere uno studio a Bologna, sono in ripartenza con le sedute dal vivo dopo il lungo periodo di maternità agganciata a COVID che mi ha portata a lavorare online per circa un anno.
Mi piacerebbe cogliere l'occasione per trovare colleghe o colleghi con cui collaborare, fare intervisione regolare, e chissà, magari formare un centro in futuro.
Lo studio è ancora da trovare, ma se avete proposte sono ben accette. Per me è comoda la zona vicino alla stazione.

Per info: hennigcamilla@gmail.com
/ 3332915042
g.cerbini8652a
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/03/2017, 0:00

Re: Cerco colleghə con cui condividere studio a Bologna

Messaggio da g.cerbini8652a » 14/09/2021, 14:46

Ciao Camilla, io e una mia collega abbiamo uno studio in via degli Orti 44 Bologna, siamo entrambe al terzo anno della scuola SBPC, se ti interessa abbiamo disponibilità per mezza giornata o giornata intera di subaffitto (al momento ma eventualmente estendibile ad un altra mezza giornata stiamo facendo ancora varie visite dello studio ad altri colleghi) e più che propense per progetti ed intervisioni.
Nel caso ti interessasse facci sapere
Giulia
c.hennig8562a
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/01/2017, 0:00

Re: Cerco colleghə con cui condividere studio a Bologna

Messaggio da c.hennig8562a » 16/09/2021, 15:56

Ciao Giulia e grazie per la risposta.
ti ho scritto in privato
Rispondi