Cerco collaborazione a Piacenza

Non sei iscritta/o al nostro Ordine ma vuoi pubblicare un annuncio? Invia il testo alla nostra segreteria scrivendo all'indirizzo redazione@ordinepsicologier.it e lo pubblicheremo per te. Per altre informazioni consulta le FAQ alla pagina https://www.ordinepsicologier.it/it/faq ... a-iscritti
Rispondi
a.castellanimencarelli10662a
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/05/2022, 11:37

Cerco collaborazione a Piacenza

Messaggio da a.castellanimencarelli10662a » 14/06/2022, 10:01

Buongiorno,
Sono Alessandra Castellani Mencarelli, psicologa regolarmente iscritta all'albo. Cerco collaborazione professionale nella città di Piacenza, anche per progetti e ricerche, al fine di avviare la professione e fare esperienza nell'ambito del supporto psicologico ad adulti e giovani adulti. Le mie attività hanno riguardato finora la partecipazione a progetti su salute sessuale (anche nella disabilità) e psicoeducazione sulle emozioni. Da poco ho terminato un'esperienza come frequentante volontaria presso l'RTI di Urgenza-Emergenza Psichiatrica di Piacenza, proseguendo il percorso del tirocinio post lauream.

Per chi fosse interessato, lascio a disposizione la mia mail: alessandracastellani.psicologa@gmail.com
Rispondi