IEuD cerca psicoterapeuti nelle città di Parma, Rimini, Forlì-Cesena

Clicca qui per consultare la sezione del sito dedicata ai bandi e concorsi pubblici per attività psicologiche
Non sei iscritta/o al nostro Ordine ma vuoi pubblicare un annuncio? Invia il testo alla nostra segreteria scrivendo all'indirizzo redazione@ordinepsicologier.it e lo pubblicheremo per te. Per altre informazioni consulta le FAQ alla pagina https://www.ordinepsicologier.it/it/faq ... a-iscritti
Rispondi
segreteria
Messaggi: 118
Iscritto il: 29/08/2017, 18:34

IEuD cerca psicoterapeuti nelle città di Parma, Rimini, Forlì-Cesena

Messaggio da segreteria » 01/02/2023, 10:55

L’Istituto Europeo delle Dipendenze ( www.istituteuropeodipendenze.it ) è un Centro specializzato nel trattamento delle dipendenze patologiche da sostanza (alcol, cocaina, farmaci, ..) e comportamentali (sesso, pornografia, gioco, ..), con sede a Milano e psicoterapeuti partners in alcune città italiane che collaborano per la presa in carico dei pazienti in presenza.
Per addivenire progressivamente ad un network compiutamente nazionale, cerchiamo psicoterapeuti nelle città di: Parma, Rimini, Forlì-Cesena da affiliare a IEUD, possibilmente con esperienza maturata nel trattamento delle dipendenze.
Il nostro focus è la multidisciplinarietà nel trattamento, e pertanto offriamo la possibilità di lavorare all’interno di un'equipe multiprofessionale con la facoltà di accedere a servizi e strumenti verticali sulle dipendenze per la gestione delle diverse tipologie di casi fra cui la nostra APP “Closer”.
I requisiti per candidarsi sono:
-essere psicoterapeuti iscritti all'Albo
-essere titolari di P. Iva
-avere la disponibilità di uno studio per ricevere i pazienti
Se interessati compilare il form reperibile sul sito IEuD al seguente link:
Lavora Con Noi, Diventa un Professionista IEuD - Istituto Europeo Dipendenze https://istitutoeuropeodipendenze.it/recruitment-form/
Rispondi