THE HELP gestisce Comunità residenziali per minori adolescenti nel territorio di Trieste città e seleziona:
- 2 PSICOLOGI/GHE anche senza specifica esperienza clinica nella fascia adolescenti
Valida anche esperienza di tirocinio di specializzazione in servizi pubblici. E’ indispensabile aver maturato competenze nella valutazione psicodiagnostica e con i principali strumenti diagnostici (MMPI-A, SCID-5, CBA-Y).
Si richiede: intraprendenza, precisione, orientamento al lavoro in equipe, propensione all'ascolto, coerenza metodologica, rigore gestionale, disponibilità immediata.
Indispensabile disponibilità al trasferimento a Trieste, gradita patente di guida.
Si offre contratto di lavoro subordinato, settore Cooperative Sociali, a tempo determinato (12 mesi), orario full time da 40 ore alla settimana, lavoro a turni (NO NOTTI). La posizione prevede una crescita professionale di almeno 3 anni nel trattamento clinico di adolescenti: la formazione è articolata in un piano di sviluppo interno per il primo anno ed esterno, con corsi specialistici, pagati dall’Azienda a partire dal secondo anno.
Inviare CV in formato Europeo con FOTO, specificando dati anagrafici, attuale residenza/domicilio, eventuali esperienze/tirocini, recapito mail e cellulare, disponibilità, motivazione alla candidatura, a: ad@thehelponlus.it
RICERCA PSICOLOGI / PSICOLOGHE
-
- Messaggi: 143
- Iscritto il: 29/08/2017, 18:34