Proposta di contratto editoriale - Casa Editrice in.edit

Clicca qui per consultare la sezione del sito dedicata ai bandi e concorsi pubblici per attività psicologiche
Non sei iscritta/o al nostro Ordine ma vuoi pubblicare un annuncio? Invia il testo alla nostra segreteria scrivendo all'indirizzo redazione@ordinepsicologier.it e lo pubblicheremo per te. Per altre informazioni consulta le FAQ alla pagina https://www.ordinepsicologier.it/it/faq ... a-iscritti
Rispondi
segreteria
Messaggi: 117
Iscritto il: 29/08/2017, 18:34

Proposta di contratto editoriale - Casa Editrice in.edit

Messaggio da segreteria » 21/11/2017, 17:14

La casa editrice in.edit di Castel San Pietro Terme (responsabile dott. Claudio Franzoni) pubblicherà all’intero delle edizioni “I poket” una collana dedicata alla psicologia, della quale è responsabile scientifico il dott. Raniero Bastianelli.

La collana prevede la pubblicazione di volumi di piccolo formato, (da 56 a 100 pagine, ossia da 25 mila a 50 mila battute circa) che saranno distribuiti nelle edicole e nelle librerie, con prevalenza nel centro Italia, al prezzo finale di 6 euro. (Per informazioni sul tipo di formato e grafica è possibile cercare “IL PIANISTA COI TIC, La storia vera di una sindrome rara”, che trovate già in vendita on line oppure sul sito www.ineditedizioni.it).

La collana si indirizza sulle seguenti tematiche:
- applicazioni di orientamenti della psicoterapia su specifiche aree cliniche (es. la terapia cognitivo comportamentale nella dipendenza da internet)
- self help (es. vinci la paura dell'ascensore)
- approfondimenti (es. il secondo figlio, l'omosessualita' in adolescenza)
- approfondimenti teorici o storici (es. freud e il femminile, il placebo in psicoterapia, storia dello stalking)
- esperienze (es. i gruppi di sostegno dopo il terremoto)

Agli autori selezionati sarà proposto un contratto editoriale, con un trattamento economico relativo ad una percentuale sulle vendite (da sottoscrivere direttamente con la casa editrice).
Gli interessati possono inviare i titoli dei libri che intendono proporre ed un breve abstract al dottor Bastianelli (dott.bastianelli@libero.it) che curerà la revisione scientifica, mentre la casa editrice eseguirà l'editing finale.
Per ogni informazione, contattare il telefono 3472629649.
m.conti0973a
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/06/1993, 0:00

Re: Proposta di contratto editoriale - Casa Editrice in.edit

Messaggio da m.conti0973a » 25/11/2017, 18:59

Buongiorno, mi chiamo Marilena Conti, psicoterapeuta ad indirizzo junghiano. Specializzata in psicosomatica, ho insegnato in varie scuole (A.N.E.B, S.I.M.P. ecc. Sono diplomata in ipnosi clinica alla A.M.I.S.I. di Milano dal 1984 e da allora pratico l'ipnosi nell'ambito della psicoterapia. Nel tempo mi sono particolarmente dedicata alle visualizzazioni di autoguarigione ( o di autoaiuto nella guarigione ) in stato modificato di coscienza. Ho tenuto e tengo tuttora seminari in varie città italiane. Altre informazioni potranno essere fornite in caso di ulteriore contatto.
Grazie per l'attenzione e resto in attesa di un cenno di riscontro , Marilena Conti
Rispondi