Orienta SpA Divisione Sanità e Benessere ricerca psicologa/o a Vignola

Clicca qui per consultare la sezione del sito dedicata ai bandi e concorsi pubblici per attività psicologiche
Non sei iscritta/o al nostro Ordine ma vuoi pubblicare un annuncio? Invia il testo alla nostra segreteria scrivendo all'indirizzo redazione@ordinepsicologier.it e lo pubblicheremo per te. Per altre informazioni consulta le FAQ alla pagina https://www.ordinepsicologier.it/it/faq ... a-iscritti
Rispondi
segreteria
Messaggi: 115
Iscritto il: 29/08/2017, 18:34

Orienta SpA Divisione Sanità e Benessere ricerca psicologa/o a Vignola

Messaggio da segreteria » 20/09/2021, 12:27

Orienta SpA Divisione Sanità e Benessere ricerca psicologo per attività di consulenza psicologica a utenti e familiari di servizi per anziani e disabili con incontri individuali e di gruppo e con il supporto degli operatori.

Si richiede iscrizione all'ordine degli psicologi
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga,
Ccnl enti locali part time 18 ore

Luogo di Lavoro: VIGNOLA

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv all'indirizzo l.zanfi@orienta.net affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata del sito https://www.orienta.net/it/ sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
b.lolli4544a
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/02/2006, 0:00

Re: Orienta SpA Divisione Sanità e Benessere ricerca psicologa/o a Vignola

Messaggio da b.lolli4544a » 25/11/2022, 20:41

Alla cortese attenzione del/la responsabile del personale Dott.ssa……….
Sono interessata alla vostra attività e ai vostri progetti in ambito……pertanto offro la mia disponibilità per una collaborazione sia in ruolo educativo, avendo precedente esperienza nel campo che come psicologa/psicoterapeuta o libera professionista.
Attualmente e da 8 anni svolgo la libera professione come unica attività oltre a dedicare molte delle mie risorse in “formazione continua”. Nonostante l’attività in studio sia per me stata il frutto di un grande traguardo perseguito in anni di impegno e sacrifici, dimostrandosi una scelta gratificante sotto ogni profilo, rimane il desiderio in me di un lavoro di equipe in un contesto più mobile e stimolante, da affiancare alla libera professione.
Vi sottopongo pertanto la mia candidatura per un incontro conoscitivo.
Cordiali saluti.
a.zu10058a
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/01/2021, 20:06

Re: Orienta SpA Divisione Sanità e Benessere ricerca psicologa/o a Vignola

Messaggio da a.zu10058a » 11/12/2023, 0:41

Gent.ssimi, sono la dott.ssa alice Zu' e vi scrivo in merito alla vostra ricerca di una collaborazione nel polo psicopedagogico. Durante la mia esperienza quadriennale all'interno di comunità di minori (MSNA, Integrate, Educative), ho appreso e messo in atto interventi psico-educativi e di contenimento emotivo su utenti di etnia, sesso e condizione psicofisica differenti. In attesa di un gentile riscontro, allego il mio C.V. e resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti,
Alice Zu'
Allegati
ALICE_Curriculum.pdf
Curriculum Vitae
(172.19 KiB) Scaricato 353 volte
m.pinizzotto10025a
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/01/2021, 21:06

Re: Orienta SpA Divisione Sanità e Benessere ricerca psicologa/o a Vignola

Messaggio da m.pinizzotto10025a » 18/01/2024, 9:18

Gentilissimi, allego il mio curriculum
Allegati
CV_Pinizzotto Martina.pdf
(134.15 KiB) Scaricato 322 volte
Rispondi