EDUCATORE SENZA TITOLO ID 145

Clicca qui per consultare la sezione del sito dedicata ai bandi e concorsi pubblici per attività psicologiche
Non sei iscritta/o al nostro Ordine ma vuoi pubblicare un annuncio? Invia il testo alla nostra segreteria scrivendo all'indirizzo redazione@ordinepsicologier.it e lo pubblicheremo per te. Per altre informazioni consulta le FAQ alla pagina https://www.ordinepsicologier.it/it/faq ... a-iscritti
Rispondi
v.barone4923a
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/01/2007, 0:00

EDUCATORE SENZA TITOLO ID 145

Messaggio da v.barone4923a » 05/11/2021, 13:38

Il Gruppo Cooperativo Solco Civitas seleziona Educatori/Educatrici, anche SENZA TITOLO specifico per servizio di Inclusione Scolastica, con attitudine e/o esperienza in ruolo educativo con minori con disabilità certificata. Gli Educatori si occuperanno delle attività educative presso scuole di ogni ordine e grado del Comune di Imola e limitrofi.

E' gradita conoscenza del territorio Imolese e circondario, attitudine e/o esperienza nella gestione della relazione con minori con disabilità certificata, attitudine e/o esperienza in contesti scolastici.

L'educatore si inserisce in ambiente scolastico a supporto di minori e in collaborazione con le figure presenti ( Coordinatore, Educatori, Insegnanti, Oss..). Sono richieste pertanto buone competenze relazionali, serietà e flessibilità.

Contratto CCNL delle Cooperative Sociali a Tempo Determinato.

Durata del contratto: anno scolastico 2021/2022 .

Orario Part Time 20-25 ore settimanali programmate in fascia oraria dalle 7.30 alle 17.00 dal lunedì al sabato.

PATENTE e AUTO

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Per candidarsi inviare mail con lettera di presentazione e curriculum vitae aggiornato con foto al seguente indirizzo:
lnibletto@solcocivitas.it
Rispondi