HR KEY ACCOUNT MANAGER

Clicca qui per consultare la sezione del sito dedicata ai bandi e concorsi pubblici per attività psicologiche
Non sei iscritta/o al nostro Ordine ma vuoi pubblicare un annuncio? Invia il testo alla nostra segreteria scrivendo all'indirizzo redazione@ordinepsicologier.it e lo pubblicheremo per te. Per altre informazioni consulta le FAQ alla pagina https://www.ordinepsicologier.it/it/faq ... a-iscritti
Rispondi
segreteria
Messaggi: 118
Iscritto il: 29/08/2017, 18:34

HR KEY ACCOUNT MANAGER

Messaggio da segreteria » 27/01/2022, 19:00

HR KEY ACCOUNT MANAGER
Sei già uno/a Psicologo/a che ha deciso dei fare delle Risorse Umane e della Consulenza di Direzione la sua passione?
Vuoi formarti e acquisire Competenze Validate e Certificate facendo riconoscere la tua Professione in ambito HR?
Profexa Consulting è una società tra le più importanti in Italia nell'ambito dello sviluppo Risorse Umane, Formazione e Consulenza di Direzione, presente da 23 anni sul mercato e riconosciuta come società di riferimento per la creazione di progetti innovativi e di grande valore nell'ambito della Consulenza HR e supporto alla Direzione Aziendale.
Abbiamo implementato in questi ultimi anni importanti progetti nell’ambito HR e Consulenza di Direzione che ci stanno portando a risultati di grande soddisfazione, ed è proprio per questo che vogliamo ampliare il nostro Team.

CHI CERCHIAMO:
Professionisti appassionati nel mondo HR, persone laureate in Psicologia, Consulenti del Lavoro, oppure persone che vengano da altri settori ma abbiano già scelto l'affascinante mondo delle Risorse Umane e che vogliano affrontare un percorso di crescita professionale e personale di grande valore.

ECCO IL PERCORSO DI CRESCITA IN 5 PUNTI CHIAVE:
I nostri Consulenti fanno un percorso di crescita interno di grande valore e così strutturato:
1. Academy interna che offre un piano di formazione continuo, affiancamento sul campo e che segue il percorso di crescita nei nostri collaboratori.
2. Attività prevalente in smart working, organizzazione del lavoro flessibile e centrata sugli obiettivi e sulla crescita professionale.
3. Sistema di MBO estremamente meritocratico e che prevede la possibilità di una carriera sia verso la Consulenza di Direzione e la Formazione, sia verso ruoli più manageriali di gestione collaboratori.
4. Acquisizione di Competenze e Professione Certificate secondo i vigenti criteri normativi.
5. Gestione diretta di Key Client e progetti di sviluppo e ricerca innovativi.

COSA CI ASPETTIAMO:
Professionisti che abbiamo deciso di diventare i migliori Consulenti HR presenti sul mercato, persone proattive, determinate, che abbiano voglia di crescere, formarsi, diventare un riferimento per Imprenditori, Manager, HR.

Le persone interessate al progetto professionale, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono candidarsi tramite inviando mail all’indirizzo segreteriacommerciale@profexa.it allegando anche il proprio CV.
Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all'attività della nostra società. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot. n. 1418 del 22/01/2007
Rispondi