Af Studio di Parma ricerca psicologi

Clicca qui per consultare la sezione del sito dedicata ai bandi e concorsi pubblici per attività psicologiche
Non sei iscritta/o al nostro Ordine ma vuoi pubblicare un annuncio? Invia il testo alla nostra segreteria scrivendo all'indirizzo redazione@ordinepsicologier.it e lo pubblicheremo per te. Per altre informazioni consulta le FAQ alla pagina https://www.ordinepsicologier.it/it/faq ... a-iscritti
Rispondi
segreteria
Messaggi: 118
Iscritto il: 29/08/2017, 18:34

Af Studio di Parma ricerca psicologi

Messaggio da segreteria » 09/02/2022, 14:38

Af Studio è una società di Parma che produce calzature femminili di lusso. Direte Voi , quale l'interesse di un produttore di calzature per laureati in psicologia?.
Non produttivo ovviamente!! Consapevoli del fatto che oggi è fondamentale una comunicazione appropriata ed una capacità di interpretare mercati e tendenze, idealmente nella nostra percezione queste percezioni potrebbero risiedere nelle competenze di uno psicologo.
Giovane, mentalmente orientato ad un contesto aziendale. anche neolaureato.
Questo il nostro obiettivo.
Se interessati, io sono Gabriele Arveda, e questa è la mia mail garveda@bartoliearveda.it
a.perez9940a
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/12/2020, 20:00

Re: Af Studio di Parma ricerca psicologi

Messaggio da a.perez9940a » 01/05/2022, 20:56

Gentile signor Arveda, sarei interessata alla posizione di psicologo da lei ricercata per la sua azienda di calzature.
Mi chiamo Anna, sono una psicologa regolarmente iscritta all'ordine orientata sempre alla ricerca di nuovi stimoli professionali. Non so se ha già provveduto a reclutare qualcuno ma nel caso fosse interessato rimango a disposizione per un colloquio conoscitivo. Saluti.
Allegati
CV Anna Perez.pdf
(231.84 KiB) Scaricato 565 volte
m.cillis10836a
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/01/2023, 5:39

Re: Af Studio di Parma ricerca psicologi

Messaggio da m.cillis10836a » 01/10/2023, 10:15

Gentile Arveda, posso essere interessata alla sua richiesta. In tralice se il servizio si interessa alla selezione del personale le segnalo che, oltre ad essere psicologa regolarmente iscritta all'albo di Bologna, sono in training come psicoterapeuta alla scuola sistemica di Bologna, ma iche n particolare utilizzo come test il Rorschach e MMPI. Se interessata possiamo sentirci. Le lascio intanto la mia mail: martacillis.m@libero.it.
Cordiali saluti
Marta Cillis
s.marcelletti10868a
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/01/2023, 9:40

Re: Af Studio di Parma ricerca psicologi

Messaggio da s.marcelletti10868a » 29/02/2024, 20:58

Buonasera. Sono una psicologa clinica e forense. Sarei interessata alla sua proposta. Qualora volesse saperne di più le lascio il mio cv e i link al mio sito e pagina Instagram:

Pagina IG: https://www.instagram.com/silvia_marcel ... x0NDIxYg==

Sito web: silviamarcellettipsicologa.com
Allegati
Beige Bianco Semplice Professionale Fotografo Curriculum Vitae.pdf
(497.78 KiB) Scaricato 271 volte
Rispondi