L’Ambulatorio Minori di Spinadesco cerca psicologi con il ruolo di Terapista della Riabilitazione

Clicca qui per consultare la sezione del sito dedicata ai bandi e concorsi pubblici per attività psicologiche
Rispondi
segreteria
Messaggi: 85
Iscritto il: 29/08/2017, 18:34

L’Ambulatorio Minori di Spinadesco cerca psicologi con il ruolo di Terapista della Riabilitazione

Messaggio da segreteria » 11/05/2022, 10:55

L’Ambulatorio Minori di Spinadesco (CR) sta selezionando Psicologi (iscritti all’albo) con il ruolo di Terapista della Riabilitazione.
La proposta lavorativa prevede una doppia opportunità:
• di assunzione con contratto UNEBA (livello 2) ad orario pieno (38 ore settimanali) oppure part time (30 ore settimanali) e tempo determinato, per un tempo da concordare, indi prorogabile e/o trasformabile a tempo indeterminato, nel rispetto delle regole del Decreto Dignità;
• di collaborazione libero professionale, con tariffa di € 27 lorde/ora.
I colloqui si svolgeranno preferibilmente nella nostra struttura di Spinadesco (CR) oppure via Skype, a scelta del candidato.
Va chiarito che, data l’urgenza di bisogno di personale, non effettuiamo colloqui meramente conoscitivi, ma soltanto con persone seriamente interessate a collaborare con la nostra struttura. A questo proposito, invito a visitare il sito http://www.fondazionesospiro.it, in particolare la sessione sui nostri servizi per la disabilità.
Specifico che, oltre all’essere in possesso della laurea, condizione essenziale per poter lavorare con noi è il possedere la patente B, poiché parte del lavoro prevede la collaborazione diretta con i contesti di vita dei minori (casa, scuola e servizi del territorio coinvolti).
In ultimo, comunico che, per disposizioni regionali, i candidati di nazionalità non italiana dovranno sottoporsi anche ad un test scritto della lingua, nel giorno stesso del colloquio di selezione.
Se fosse interessata a partecipare, le chiedo cortesemente di scrivere all’indirizzo di posta elettronica della Coordinatrice dell’Ambulatorio: laura.alzani@fondazionesospiro.it oppure di telefonare al n° 0372-492064 (lasciando eventualmente un messaggio in segreteria).
Rispondi