Dott.ssa Anna Ferruta Le dimensioni plurali dell'evento dell'interpretazione: contatto, penetrazione, evitamento

Regole del forum
Questa sezione è uno spazio pensato per te che sei Iscritto/a al nostro Ordine e puoi pubblicare i tuoi annunci in piena autonomia.
Vuoi dare ancora più valore e visibilità a una tua iniziativa?
Tutti possono richiedere il patrocinio gratuito del nostro Ordine e di ENPAP.
Qui di seguito trovi tutte le indicazioni su come presentare la tua richiesta e quali sono i criteri necessari per la concessione.
OPER: https://www.ordinepsicologier.it/it/ric ... patrocinio
ENPAP: http://www.enpap.it/servizi-per-te/patr ... i/#DOMANDA
Rispondi
r.aldrovandi0849a
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/06/1993, 0:00

Dott.ssa Anna Ferruta Le dimensioni plurali dell'evento dell'interpretazione: contatto, penetrazione, evitamento

Messaggio da r.aldrovandi0849a » 22/01/2023, 12:29

Seminario di studio clinico teorico organizzato dall'Associazione Psicoanalisi e Ricerca il 18 marzo 2023, tenuto dalla dott.ssa Anna Ferruta
Il seminario si terrà in presenza a Verona in Piazzetta Scalette Rubiani, 1; in caso di impedimenti, tramite internet su piattaforma dedicata (Zoom)
Per informazioni: dott.ssa Monica Russo 340 0747857.
e-mail: psicoanalisiericerca@gmail.com
sito web: www.associazionepsicoanalisiericerca.it
Rispondi