REBT- Foundational Training in Rational Emotive Behavior Therapy – Level 1

Regole del forum
La pubblicazione di annunci in questa sezione è riservata agli Iscritti al nostro Ordine e non viene effettuato il servizio di pubblicazione a cura della segreteria.
Viene fatta eccezione per gli eventi che hanno ottenuto preventivamente il nostro gratuito patrocinio o per le iniziative gratuite rivolte a psicologi organizzate da Enti pubblici o Società scientifiche.
Tali eventi saranno pubblicati sul Calendario Eventi del sito web https://www.ordinepsicologier.it/it/calendario
Se il tuo evento rientra in una delle tipologie sopra indicate puoi inviare le informazioni alla nostra segreteria scrivendo all'indirizzo redazione@ordinepsicologier.it
Per altre informazioni consulta le FAQ alla pagina https://www.ordinepsicologier.it/it/faq ... a-iscritti
Rispondi
s.giuri5076a
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/03/2007, 0:00

REBT- Foundational Training in Rational Emotive Behavior Therapy – Level 1

Messaggio da s.giuri5076a » 18/05/2023, 8:58

CORSO ECM_23 crediti_23 ore(9-11 Giugno RIMINI, in presenza)

Il Foundational Training in REBT è il primo livello di apprendimento della REBT.
Studi Cognitivi è lieta di poterlo offrire nel formato proposto dall’ International Association for Rational Emotive Behavior Therapy, condotto dai più prestigiosi e qualificati terapisti e supervisori REBT certificati a livello internazionale.

Il Foundational Training è un corso intensivo di tre giorni che include lezioni teoriche ed esercitazioni in cui la REBT si pratica in colloqui di “peer-counseling” tra gli iscritti al corso, sotto la supervisione dei docenti esperti. Le esercitazioni avvengono in gruppi di massimo 10 partecipanti seguiti da un singolo docente.

I partecipanti impareranno la teoria REBT dei disturbi emotivi e del cambiamento terapeutico dai principali operatori REBT e avranno l’opportunità di praticare la loro abilità REBT in piccoli gruppi e di ricevere un feedback immediato.
Allegati
Programma-Foundational-Training-in-REBT-Level-1-4.pdf
Programma
(307.12 KiB) Scaricato 313 volte
Rispondi