Corso: "Metodologia della Consulenza Tecnica di Parte in ambito clinico forense"

Regole del forum
Questa sezione è uno spazio pensato per te che sei Iscritto/a al nostro Ordine e puoi pubblicare i tuoi annunci in piena autonomia.
Vuoi dare ancora più valore e visibilità a una tua iniziativa?
Tutti possono richiedere il patrocinio gratuito del nostro Ordine e di ENPAP.
Qui di seguito trovi tutte le indicazioni su come presentare la tua richiesta e quali sono i criteri necessari per la concessione.
OPER: https://www.ordinepsicologier.it/it/ric ... patrocinio
ENPAP: http://www.enpap.it/servizi-per-te/patr ... i/#DOMANDA
Rispondi
e.gervasi6038a
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/04/2009, 0:00

Corso: "Metodologia della Consulenza Tecnica di Parte in ambito clinico forense"

Messaggio da e.gervasi6038a » 12/03/2018, 15:03

Il corso si propone come un percorso di approfondimento degli aspetti teorici, metodologici e pratici legati all'attività dello psicologo nel contesto forense. In particolare verranno esaminati gli aspetti normatici, etici, deontologici che regolamentano l'attività di Consulente Tecnico di Parte e d'Ufficio. Si discuteranno inoltre gli aspetti relazionali legati all'interazione del Consulente Tecnico con le altre figure professonali coinvolte. Particolare attenzione verrà data agli aspetti pratici della Consulenza tecnica di Parte in ambito sia civile che penale, mediante una lezione dedicata alla stesura della relazione. Verrà dato spazio all'analisi del corretto utilizzo degli strumenti psicodiagnostici in ambito peritale. Infine verranno analizzati e discussi casi sia in ambito civile che penale.
Allegati
Locandina Corso CTP XIII edizione.pdf
(402.79 KiB) Scaricato 432 volte
Rispondi