Presentazione del libro:LA RIVOLUZIONE IN PSICOLOGIA E PSICHIATRIA IL TEMPO DEL CAMBIAMENTO

Regole del forum
Questa sezione è uno spazio pensato per te che sei Iscritto/a al nostro Ordine e puoi pubblicare i tuoi annunci in piena autonomia.
Vuoi dare ancora più valore e visibilità a una tua iniziativa?
Tutti possono richiedere il patrocinio gratuito del nostro Ordine e di ENPAP.
Qui di seguito trovi tutte le indicazioni su come presentare la tua richiesta e quali sono i criteri necessari per la concessione.
OPER: https://www.ordinepsicologier.it/it/ric ... patrocinio
ENPAP: http://www.enpap.it/servizi-per-te/patr ... i/#DOMANDA
Rispondi
r.cardone0942a
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/06/1993, 0:00

Presentazione del libro:LA RIVOLUZIONE IN PSICOLOGIA E PSICHIATRIA IL TEMPO DEL CAMBIAMENTO

Messaggio da r.cardone0942a » 02/09/2024, 21:25

Presentazione a Bologna.pdf
(375.19 KiB) Scaricato 679 volte
Un'occasione per incontrare Francesco e Anna Giulia Bottaccioli con la partecipazione di Franco Baldoni, Università di Bologna, e Paolo Migone, direttore della rivista Psicoterapia e scienze umane, presiede Raffaella Cardone Psicologa psicoterapeuta e Coordinatrice della Commissione Nazionale SIPNEI Discipline Mentali


Sarà possibile acquistare una copia con dedica dell' Autore e dell'Autrice.
Francesco Bottaccioli
Filosofo della scienza, Psicologo clinico neurocognitivo, Albo degli psicologi del Lazio sez A n. 24413
Fondatore e Presidente onorario della Società Italiana di Psiconeuroendocrinoimmunologia (SIPNEI)
Professore di Psiconeuroendocrinoimmunologia, Corso di Laurea Magistrale in Psicologia in Sanità, Università degli studi di Milano e nella formazione post-laurea delle Università di Napoli, di Torino e del Consorzio Universitario Humanitas
www.simaiss.it ; www.sipnei.it
Anna Giulia Bottaccioli
Medico specializzato in medicina interna, diplomata in nutrizione clinica e in Medicina Tradizionale Cinese,
insegna Psiconeuroendocrinoimmunologia nella formazione post laurea Università di Napoli Federico II e
in alcune scuole di specializzazione in psicoterapia.


Potrà essere un interessante occasione di incontro e condivisione.

Bologna 20 settembre 2024, ore 17,30
Starhotel Excelsior Viale Pietramellara, 51 (di fronte alla Stazione Bologna centrale)
Rispondi