Corso Trattamento Disturbi Specifici Apprendimento - Anastasis

Regole del forum
La pubblicazione di annunci in questa sezione è riservata agli Iscritti al nostro Ordine e non viene effettuato il servizio di pubblicazione a cura della segreteria.
Viene fatta eccezione per gli eventi che hanno ottenuto preventivamente il nostro gratuito patrocinio o per le iniziative gratuite rivolte a psicologi organizzate da Enti pubblici o Società scientifiche.
Tali eventi saranno pubblicati sul Calendario Eventi del sito web https://www.ordinepsicologier.it/it/calendario
Se il tuo evento rientra in una delle tipologie sopra indicate puoi inviare le informazioni alla nostra segreteria scrivendo all'indirizzo redazione@ordinepsicologier.it
Per altre informazioni consulta le FAQ alla pagina https://www.ordinepsicologier.it/it/faq ... a-iscritti
Rispondi
v.galletti7302a
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/01/2013, 0:00

Corso Trattamento Disturbi Specifici Apprendimento - Anastasis

Messaggio da v.galletti7302a » 19/12/2018, 21:38

Sono aperte le iscrizioni alla 4 edizione del Corso di Alta Formazione sul Trattamento dei DSA con strumenti di Teleriabilitazione, tenuto dagli specialisti e accademici italiani più qualificati (V. Allamandri, L. Bertolo, C. Cornoldi, A. Luci, C. Pecini, G. Stella, L. Tretti, R. Tucci, C. Vio, P. Zoccolotti) che assicurano un percorso formativo di spessore.

Il corso che si terrà da Febbraio a Giugno 2019 prevede accanto ai necessari fondamenti teorici molta attività pratica. L’obiettivo è quello di creare e formare una rete di professionisti in grado di erogare a singoli pazienti e/o alle organizzazioni sanitarie ed educative, servizi di consulenza e trattamento dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento, attraverso l’impiego del servizio RIDInet, cioè della piattaforma che gestisce la teleriabilitazione.

Se sei interessato ad approfondire clicca su:
https://altaformazione.anastasis.it
Allegati
2018-ediv-volantino.pdf
(109.72 KiB) Scaricato 168 volte
programma-date-2019.pdf
(154.94 KiB) Scaricato 172 volte
Rispondi