Ipnosi Clinica

Regole del forum
La pubblicazione di annunci in questa sezione è riservata agli Iscritti al nostro Ordine e non viene effettuato il servizio di pubblicazione a cura della segreteria.
Viene fatta eccezione per gli eventi che hanno ottenuto preventivamente il nostro gratuito patrocinio o per le iniziative gratuite rivolte a psicologi organizzate da Enti pubblici o Società scientifiche.
Tali eventi saranno pubblicati sul Calendario Eventi del sito web https://www.ordinepsicologier.it/it/calendario
Se il tuo evento rientra in una delle tipologie sopra indicate puoi inviare le informazioni alla nostra segreteria scrivendo all'indirizzo redazione@ordinepsicologier.it
Per altre informazioni consulta le FAQ alla pagina https://www.ordinepsicologier.it/it/faq ... a-iscritti
Rispondi
m.conti0973a
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/06/1993, 0:00

Ipnosi Clinica

Messaggio da m.conti0973a » 20/12/2017, 10:54

Segnalo con piacere il corso di Ipnosi Clinica riservato esclusivamente a Psicologi, Psicoterapeuti e Medici, che si tiene a Milano nella sezione S.I.M.P. Naviglio Grande (vedi locandina allegata)

La finalità del corso è quella di fornire agli Psicologi e agli Psicoterapeuti uno strumento utile e potente e che, anche nell'ambito di una psicoterapia, può essere validamente utilizzato per accelerarne il processo.
Questi gli argomenti trattati:
- Tecniche di induzione rapide e di fascinazione
- Ipnosi conversazionale
- Applicazioni in: Sessuologia, Analgesia,Psicoterapia, Dipendenze, Medicina psicosomatica, nell'infanzia e adolescenza, nello sport, training ipnotico di assertività, regressione di eta, e "past-life therapy

Accreditamento ECM: 50 crediti
Allegati
Scheda di Iscrizione IPNOSI CLINICA 2018.pdf
(77.25 KiB) Scaricato 239 volte
locandina IPNOSI CLINICA-2018.pdf
(83.8 KiB) Scaricato 256 volte
Rispondi