Gentile collega,
la revisione periodica dell’Albo, prevista dall’art. 12 della Legge n. 56/1989, è stata completata.
Ringraziamo per la collaborazione tutte le colleghe e tutti i colleghi che hanno aggiornato i propri dati personali entro i termini previsti, che sono stati
6.727 su 7.743 pari all'87%.
Se non lo hai fatto, come più volte comunicato, è stata pubblicata nella tua scheda dell’
Albo online la dicitura: “
non pervenuti dati aggiornati, non comprovata l’autorizzazione all’esercizio della libera professione”.
Per cancellare la dicitura è necessario aggiornare i tuoi dati. Per farlo dovrai accedere alla tua area riservata al link
https://www.ordinepsicologier.it/it/login e compilare i moduli:
- Comunicare integrazioni e/o modifiche relative ai recapiti
- Comunicare integrazioni e/o modifiche relative alla condizione professionale
È invece facoltativa la compilazione del modulo “
Integrare e/o modificare i valori presenti nella scheda dati professionali (orientamento terapeutico, contesto lavorativo, etc. )”.
Attenzione: l’aggiornamento dei dati visibili sull’Albo online non è automatico ma viene effettuato dalla segreteria ogni 10 giorni circa.
Per qualsiasi informazione o chiarimento puoi inviare una e-mail a
albo@ordinepsicologier.it.
Un caro saluto,
Gabriele Raimondi (
Presidente)
Denita Bace (
Consigliera Segretario)