Vuoi far parte della squadra di calcio dell’Ordine? Torna il trofeo Mongoalfiera

Vuoi far parte della squadra di calcio di OPER? Contatta il capitano Stefano Filippini al numero +39 339.6936613.

La squadra scenderà in campo anche in occasione del Trofeo Mongoalfiera, che torna dopo lo stop dovuto alla pandemia. Il torneo di calcio a 11 si giocherà tra ordini professionali, istituzioni e associazioni benefiche bolognesi a favore di famiglie con figli disabili.

L’edizione di quest’anno - la settima - prevede anche il Mongolfiera Padel Open, per contribuire sempre di più a sostenere le iniziative dell’’Associazione La Mongolfiera ODV a favore delle famiglie con figli disabili. 32 coppie parteciperanno ad una fase a gironi e a una successiva fase ad eliminazione diretta fino alla finalissima.

Il torneo è stato negli anni un momento di incontro con tante personalità dello sport e dello spettacolo, oltre che un evento capace di coinvolgere in ogni edizione più di 500 persone del territorio per uno scopo benefico. Per tutti gli approfondimenti: www.trofeomongoalfiera.it