Altri Eventi

La violenza sulle donne: aspetti giuridici (diritto civile, diritto di famiglia e diritto del lavoro), psicologici e socio-culturali, penali, criminologici, medico-legale, economici e fiscali, durante covid-19. Come prevenire e proteggere

Videoconferenza GIOVEDI’ 03 DICEMBRE 2020 dalle ore 14,30 alle ore 19,30

GIOVEDI’ 03 DICEMBRE 2020 dalle ore 14,30 alle ore 19,30 si terrà la videoconferenza:

“LA VIOLENZA SULLE DONNE: ASPETTI GIURIDICI (diritto civile, diritto di famiglia e diritto del lavoro), PSICOLOGICI E SOCIO-CULTURALI, PENALI, CRIMINOLOGICI, MEDICO-LEGALE, ECONOMICI E FISCALI, durante COVID-19. COME PREVENIRE E PROTEGGERE”.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti/e.
All'evento interverrà anche Carmelina Fierro, consigliera e coordinatrice della Commissione Pari Opportunità dell'Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna e Coordinatrice regionale del Coordinamento Pari Opportunità del C.U.P.

Per partecipare senza crediti formativi (al momento riconosciuti solo per Avvocati, Commercialisti e Periti Industriali), è sufficiente collegarsi alla pagina Formazione a distanza del sito istituzionale dell'Ordine Avvocati di Modena (https://www.ordineavvocatimodena.it/stanza-fad/), ad accesso libero.

Soggetti Organizzatori: C.U.P.-Comitato Unitario Permanente degli Ordini e dei Collegi Professionali della provincia di Modena, C.P.O. del C.U.P. Commissione per le Pari Opportunità del Comitato Unitario Permanente degli Ordini e dei Collegi Professionali della provincia di Modena ed unico regionale dell’Emilia Romagna, Coordinamento regionale Pari Opportunità del C.U.P. Regionale dell’Emilia Romagna, in collaborazione con Osservatorio Diritto di Famiglia -sezione di Modena-, Comune di Modena Assessorato Istruzione, Formazione lavoro, Sport e Pari opportunità, Associazione Magistrati Tributari A.M.T. nazionale, sezione provinciale di Modena e sezione regionale Emilia Romagna, C.U.G. UNIMORE