Se non viene visualizzata correttamente la seguente mail cliccare qui
Si prega di non rispondere a questo messaggio
Ordine degli psicologi dell'Emilia Romagna

Carissime/i Colleghe/i,

 

è volontà di questo Consiglio prendere contatti con le Associazioni presenti sul territorio che vedano una partecipazione rilevante di Psicologi iscritti all’Albo dell’Emilia-Romagna e che svolgano prevalentemente attività di carattere psicologico quali promozione, divulgazione e prevenzione in questo ambito.

L’obiettivo del progetto è acquisire una conoscenza diretta delle realtà associative distribuite sul territorio, creare momenti di confronto, individuare obiettivi comuni o interventi di supporto reciproco, e soprattutto cercare di fare rete, vista l’eterogeneità e frammentarietà delle esperienze, promuovendo senso di appartenenza alla categoria.

 

Se, pertanto, fate parte di una o più Associazioni che presentino tutti e tre i seguenti requisiti:

 

  1. abbiano il Consiglio Direttivo formato in parte o in maggioranza da Psicologi iscritti all’Albo della Regione Emilia-Romagna;
  2. abbiano l’Assemblea dei Soci formata da almeno 12 associati, dei quali almeno 2/3 Psicologi iscritti all’Albo dell’Emilia-Romagna;
  3. abbiano come oggetto dell’Associazione attività per la maggior parte inerenti l’ambito psicologico;

Vi invito ad aderire all’iniziativa compilando l’apposito modulo di registrazione entro il 30 aprile prossimo.

 

Considerando che ogni Associazione potrà essere registrata una sola volta, Vi consiglio di coinvolgere i membri del Consiglio Direttivo, il Presidente o altri Soci iscritti all’Albo dell’Emilia-Romagna, per effettuare una compilazione il più possibile completa ed esaustiva, anche in relazione all’elevata specificità delle informazioni richieste nel modulo.

 

Vi ricordo, inoltre, che per accedere al form di registrazione online, pubblicato alla pagina “Iniziative e Consulenze” > “Altre Iniziative” (clicca qui), sarà necessario effettuare il login al sito, inserendo nell’apposito spazio nome utente e password.

 

L’Ordine provvederà ad effettuare un censimento delle realtà presenti sul territorio e, al termine della raccolta dati, prenderà contatti con la Vostra Associazione per illustrare il progetto.

 

Un cordiale saluto,

Manuela Colombari