Se non viene visualizzata correttamente la seguente mail cliccare qui
Si prega di non rispondere a questo messaggio
Ordine degli psicologi dell'Emilia Romagna

Care Colleghe, cari Colleghi,

Vi informo che, a seguito delle numerose richieste ricevute dai nostri Uffici di Segreteria per la partecipazione al primo dei seminari sulla testistica, “L’interpretazione clinica della scala WISC-III”, che si terrà martedì 15 e mercoledì 16 novembre 2011 a Bologna, abbiamo deciso di aprire una lista d’attesa per raccogliere le domande di iscrizione di tutti i Colleghi interessati al seminario, ma rimasti momentaneamente esclusi a causa del raggiungimento del numero massimo di posti disponibili.

Il limite di 75 posti, raccomandato dal docente del corso, rimane valido, a garanzia della realizzazione di un seminario a carattere operativo che possa effettivamente fornire ai Colleghi le competenze pratiche necessarie per la somministrazione del test e l’interpretazione clinica dei risultati.

Tuttavia Vi informo che, qualora le richieste di partecipazione al seminario fossero notevolmente superiori al numero massimo di posti disponibili, il Consiglio valuterà l’opportunità di organizzare una replica del seminario.

Per effettuare l’iscrizione alla lista d’attesa è sufficiente accedere nel nostro sito web alla pagina “Formazione” > “Eventi organizzati dall’Ordine” (clicca qui) e selezionare l’apposito link.

La Segreteria provvederà a contattare direttamente tutti Colleghi in lista d’attesa per comunicare l’eventuale inclusione tra i partecipanti di questa edizione del corso “L’interpretazione clinica della scala WISC-III” a seguito della disdetta di Colleghi già iscritti.

Confidando che tale decisione possa facilitare la partecipazione all’iniziativa e la programmazione delle attività dell’Ordine, Vi invio il mio saluto più cordiale.

Manuela Colombari