Se non viene visualizzata correttamente la seguente mail cliccare qui

Si prega di non rispondere a questo messaggio
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna
Carissime Colleghe, carissimi Colleghi,
 
ricordo a chi fosse interessato all’inserimento nelle graduatorie degli specialisti ambulatoriali delle Aziende Usl – istituite dall’'Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici specialisti ambulatoriali interni, medici veterinari ed altre professionalità (biologi, chimici, psicologi) ai sensi del D.lgs. n. 502/92 - che le domande possono essere presentate entro il 31 gennaio 2014.

Vi ricordo inoltre che, dal 2012, la modalità di presentazione delle domande è cambiata. Occorrerà infatti presentare UNA SOLA DOMANDA AL COMITATO CONSULTIVO ZONALE DI BOLOGNA (anziché una per ogni comitato) NELLA QUALE SI DOVRANNO SPECIFICARE GLI AMBITI ZONALI DI INTERESSE.

Le domande - corredate di marca da bollo da 16 euro e dalla fotocopia del documento di identità in corso di validità - devono essere spedite tramite raccomandata A/R o consegnate personalmente a:
Comitato Consultivo Zonale di Bologna
c/o Azienda USL di Bologna
Via Sant'Isaia, 94/a
40123 - Bologna

Sul nostro sito web, alla pagina “Lavoro” > “Altre opportunità” della sezione PER IL PROFESSIONISTA (clicca qui), sono disponibili il modulo per la presentazione della domanda, la normativa di riferimento e il recapito del Comitato consultivo zonale di Bologna a cui è possibile rivolgersi per maggiori informazioni.

Cordiali saluti,
Manuela Colombari
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna - Strada Maggiore, 24 - 40125 Bologna - tel. 051 263788 - fax 051 235363
e-mail: info@ordpsicologier.it - e-mail PEC: in.psico.er@pec.ordpsicologier.it