Se non viene visualizzata correttamente la seguente mail cliccare qui
Si prega di non rispondere a questo messaggio
Ordine degli psicologi dell'Emilia Romagna

Carissime/i Colleghe/i,

siamo felici di constatare che le iniziative gratuite organizzate da questo Ordine Regionale abbiano riscosso molto successo sia in termini di partecipazione che di gradimento, vogliamo pertanto confermare la nostra volontà di dedicare risorse sempre maggiori per l’aggiornamento e la formazione professionale dei nostri Iscritti.

 

Proprio l’enorme impegno economico ed organizzativo profuso per l’allestimento di queste manifestazioni ha spinto, però, il Consiglio ad effettuare alcune riflessioni per ottimizzare i lavori ed evitare inutili sprechi e perdite di tempo.

 

Di seguito vado quindi ad elencare le nuove regole deliberate dal Consiglio, all’unanimità dei presenti, nella riunione del 16 febbraio:

 

1)      Gli Iscritti che abbiano aderito ad un’iniziativa organizzata dall’Ordine, devono obbligatoriamente comunicare per iscritto (via e-mail o via fax) eventuali disdette di partecipazione. Gli iscritti che per due volte non si presenteranno alle iniziative, senza averne dato comunicazione entro il giorno precedente ai nostri Uffici, saranno esclusi dalla possibilità di partecipare ad altri eventi organizzati da questo Ordine, per tutta la durata dell’attuale consiliatura. Questa disposizione è stata introdotta per permettere al maggior numero di iscritti di aderire ai seminari ed evitare alla Segreteria di rifiutare erroneamente richieste di partecipazione se non è stata raggiunta realmente la capienza massima della sala.

2)      Il numero minimo di partecipanti per attivare il seminario mensile sugli adempimenti di base per l’avvio della professione, nelle diverse province della Regione, è fissato a 8 iscritti per ragioni di economicità.

3)     L’iscrizione alle iniziative gratuite viene preclusa ai Colleghi che non siano in regola con il pagamento della quota annuale. 

 

Ringraziandovi per l’attenzione, vi porgo il mio saluto più cordiale.

 

Manuela Colombari