Se non viene visualizzata correttamente la seguente mail cliccare qui
Si prega di non rispondere a questo messaggio
Ordine degli psicologi dell'Emilia Romagna

Carissime/i Colleghe/i,

trascorso ormai il necessario periodo di sperimentazione, vi informo che il sito web dell’Ordine è stato perfezionato con l’inserimento di un’area nella quale vengono forniti servizi e informazioni accessibili esclusivamente agli iscritti all’Albo della nostra Regione.

Sono riservati, innanzitutto, la “bacheca degli iscritti”, all’interno della quale è possibile inserire annunci di offerta e ricerca di collaborazione/studio e segnalare eventi rivolti ai colleghi, e l’“ER Journal” la cui pubblicazione è stata oggetto di una delle nostre precedenti newsletter. All’interno della sezione “Iniziative e attività”, è inoltre presente la pagina dedicata alle convenzioni stipulate con professionisti e ditte per la fornitura di materiale o servizi a prezzi agevolati e, infine, nella sezione “Lavoro” è inserita una pagina dedicata ai bandi di concorso e ad altre opportunità lavorative.

 

Per accedere all’area riservata è necessario innanzitutto effettuare la registrazione ovvero collegarsi al nostro sito www.ordpsicologier.it, cliccare sulla voce “richiedi password presente nel riquadro in alto a destra della homepage, intitolato “Accesso iscritti all’Albo”, e compilare, seguendo le istruzioni, la pagina richiedente l’inserimento di alcuni dati personali; dopo qualche minuto riceverete al vostro indirizzo di posta elettronica una e-mail contenente l’indicazione del vostro nome utente e della vostra password personale.

Una volta in possesso di questi dati, basterà inserirli negli spazi ad essi corrispondenti del riquadro in alto a destra chiamato “Accesso iscritti all’Albo” ogni volta che vi collegherete al nostro sito.

 

Colgo l’occasione, infine, per informarVi che l’Ordine Nazionale dovrebbe aver risolto i problemi dell’area riservata del sito www.psy.it segnalati da alcuni colleghi; in caso di difficoltà, comunque, potrete inviare una mail al seguente indirizzo: info@cnopsicologi.it.

 

Un cordiale saluto

Manuela Colombari