Se non viene visualizzata correttamente la seguente mail cliccare qui
Si prega di non rispondere a questo messaggio
Ordine degli psicologi dell'Emilia Romagna

Carissime/i colleghe/i,

come sapete, il Consiglio ha promosso varie iniziative per dare visibilità alla nostra professione; tra queste rientrano anche le tre trasmissioni realizzate fino ad ora con Telesanterno. Ebbene, la puntata relativa alla Psicologia dello Sport dello scorso 4 settembre ha riscosso tanto successo di pubblico da indurre l‘emittente televisiva a richiedere la partecipazione di un rappresentante del nostro Ordine durante la trasmissione della domenica pomeriggio incentrata sul calcio.

Il Consiglio ha accolto molto positivamente tale proposta, ritenendola un’opportunità per dare visibilità sempre maggiore alle competenze professionali dello psicologo in questo settore specifico.

Desideriamo pertanto individuare tra gli iscritti una rosa di  professionisti seriamente competenti e preparati in materia, disponibili a partecipare, a titolo gratuito, alla trasmissione, alternandosi nelle varie puntate della domenica per tutta la durata del campionato.

Invitiamo pertanto i colleghi interessati a far pervenire ai nostri Uffici entro il 20 ottobre prossimo un curriculum nel quale siano indicati in modo dettagliato il percorso formativo effettuato nell’ambito della Psicologia dello Sport e le esperienze lavorative maturate sempre nel medesimo settore.

Fra tutti i curricula pervenuti l’Ordine individuerà i profili ritenuti più idonei ed inviterà i colleghi ad effettuare un colloquio. La rosa dei nomi definita in tale modo sarà inviata all’emittente televisiva.

 

Nella speranza di ricevere numerose adesioni, vi porgo il mio saluto più cordiale.

Manuela Colombari