Nuovo sito web: scopri le novità!

E' online il nuovo sito web dell’Ordine rinnovato nella grafica, nelle funzionalità, nella navigabilità e, non ultimo, finalmente adeguato alle normative sull'accessibilità per non limitare o escludere più nessuno/a.

Ti presentiamo in breve le novità più importanti che troverai:
  • Nuovo indirizzo web ordinepsicologier.it più semplice e immediato.
  • Mappa geolocalizzata disponibile sull’Albo online in cui potrai aggiungere una tua foto e se lavori su più studi professionali anche più indirizzi geolocalizzati. Opportunità progettata per darti maggiore visibilità e facilitare la ricerca dei professionisti da parte dei cittadini. Con l’occasione, oltre ad aggiungere una tua foto professionale, ti chiediamo di aggiornare tutti i tuoi dati accedendo all’Area Riservata.
  • L’area del sito rivolta ai cittadini è raggiungibile dalla voce “Servizi per i cittadini” mentre quella a te dedicata su “Servizi per i Professionisti”. Entrambe le trovi in alto a destra nella homepage.
  • Last but not Least potrai comodamente accedere e navigare con maggiore facilità anche da smartphone e tablet perché il sito è stato ottimizzato per tutti i dispositivi.
Per maggiori informazioni leggi la newsletter.