Data:

Il Presidente al Festival Massa Critica per valorizzare la professione - 8 novembre ore 14

Domenica 8 novembre alle ore 14 in occasione del Festival Massa Critica il Presidente dell'Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna, dott. Gabriele Raimondi, parteciperà con l'intervento "La comunità professionale delle psicologhe e degli psicologi a tutela della salute dei cittadini" per spiegare come distinguere i professionisti con adeguata formazione e abilitazione dai sempre più numerosi “esperti” del web e le differenze tra uno psicologo e un “life coach”.
L'intervento si inserisce nel costante impegno dell'Ordine per rafforzare le relazioni istituzionali a sostegno della comunità professionale, per tutelare la salute psicologica dei cittadini e valorizzare la nostra professione.

Massa Critica è il festival dedicato al consumo critico e consapevole di Federconsumatori, patrocinato dal nostro Ordine. Il ciclo di conferenze, completamente gratuito, si svolgerà in streaming su https://www.festivalmassacritica.it/ il 7 e l'8 novembre.
Consulta l'evento anche sul calendario del nostro sito.
Per ulteriori informazioni contatta la Federconsumatori, mail info@federconsumatoribologna.it, tel 051/255810.