Data:

Quota annuale 2023, inviati i solleciti

Quota annuale 2023, inviati i solleciti
Sono stati spediti tramite PEC da Poste Italiane i solleciti di pagamento maggiorati della mora a coloro che non hanno ancora effettuato il versamento della quota annuale 2023, il cui termine per il pagamento è scaduto il 31 marzo scorso. Agli Iscritti senza PEC gli avvisi sono stati inviati tramite e-mail.

La quota dovrà essere versata con il sistema di pagamento PagoPA (introdotto dal Codice dell’Amministrazione Digitale e dal Decreto Legge 179/2012 e obbligatorio per tutte le Pubbliche Amministrazioni). E’ comunque possibile continuare ad effettuare il pagamento presso tutti gli Uffici Postali utilizzando il bollettino PagoPA spedito tramite PEC/e-mail.

Tutti i dettagli sulle modalità di pagamento sono disponibili sull’avviso di riscossione oppure sul nostro sito web nella sezione SERVIZI PER I PROFESSIONISTI alla voce “Come fare per” > “Pagare la quota annuale”.

Per effettuare il pagamento:
  • puoi accedere alla tua pagina personale dopo aver effettuato il login all’area riservata del nostro sito web con SPID o CIE e cliccare su “Visionare lo stato di pagamento della quota annuale";
  • in alternativa, puoi utilizzare il bollettino telematico che hai ricevuto sulla tua PEC/e-mail.
Ricordiamo infine che la Legge n. 56/89 (art. 26 comma 2) prevede la sanzione disciplinare della sospensione in caso di morosità per oltre due anni.

Per qualsiasi necessità è sempre possibile contattare i nostri Uffici tramite e-mail all’indirizzo ilaria.maini@ordinepsicologier.it o al numero 051.263788.