Presso il Centro Studi e Ricerche sulla regolazione affettiva di Forlì, che è una realtà multidisciplinare che lavora e studia, da più di un decennio, nel campo clinico dei disturbi (prevalentemente somatici) della regolazione degli affetti sulla base di approcci psicodinamici e opera nel territorio forlivese con i progetti "Medico e Psicologo insieme" e "MenteCorpo", si tengono con frequenza settimanale incontri formativi e di supervisione, esclusivamente in presenza) rivolti a Psicologi e Psicoterapeuti con formazione psicodinamica.
La frequenza costante di tali incontri offre la possibilità di inserimento nei progetti attivati dal Centro da diversi anni.
Gli Psicologi e Psicoterapeuti con formazione psicodinamica che sono interessati possono prendere contatto con il responsabile del Centro (Dott. Ivano Frattini tel. 329 541 6694 oppure Dott.ssa Simonetta Guaglione tel. 339 3638941 o via email info@esserecon.it ),
https://www.esserecon.it/centro-studi-s ... affettiva/
Si coglie l'occasione per segnalare il ciclo di formazioni con attribuzione di 26 ECM in partenza il 9 Aprile 2022 a Forlì.
“La regolazione affettiva tra funzionamento somato-psichico e psico-somatico. Una prospettiva psicodinamica del rapporto mente-corpo”
Dialoghi e confronti tra psicologia/psicoterapia, psichiatria, medicina e arteterapia.
programma e modulo iscrizione in allegato
https://www.facebook.com/25433055833149 ... 602604478/
Ricerca Psicologi Psicoterapeuti
-
Ricerca Psicologi Psicoterapeuti
- Allegati
-
- PREZZI E MODALITA ISCRIZIONE.pdf
- modulo iscrizione
- (103.37 KiB) Scaricato 1315 volte
Ultima modifica di s.guaglione8367a il 05/04/2022, 22:18, modificato 2 volte in totale.
-
Re: Ricerca Psicologi Psicoterapeuti
Buongiorno,
sono la dott.ssa Lucia D'Amico, psicologa regolarmente iscritta all'Albo dell'Emilia - Romagna.
Ho letto il vostro annuncio e dato un'occhiata al vostro sito e mi piacerebbe, se possibile, avere maggiori informazioni. Ho già avuto modo di svolgere altri progetti, soprattutto di formazione per le aziende.
Vi ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
sono la dott.ssa Lucia D'Amico, psicologa regolarmente iscritta all'Albo dell'Emilia - Romagna.
Ho letto il vostro annuncio e dato un'occhiata al vostro sito e mi piacerebbe, se possibile, avere maggiori informazioni. Ho già avuto modo di svolgere altri progetti, soprattutto di formazione per le aziende.
Vi ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti