Commissione Partecipazione
pagina in aggiornamento
Commissione Partecipazione (istituita il 08/10/2020): nasce con l’obiettivo di fornire indicazioni ogni qual volta sia prevista la partecipazione degli Iscritti alle attività dell’Ordine e di proporre nuove modalità e occasioni di confronto con gli Iscritti.
In particolare le competenze della Commissione sono:
In aggiornamento
Micol Brunelli
In aggiornamento
In particolare le competenze della Commissione sono:
- stilare un Regolamento per l’attivazione dei Gruppi Tematici
- monitorare, a cadenza almeno annuale, le attività dei Gruppi Tematici di Lavoro
- fornire, ove richiesto dal Presidente, indicazioni sulle modalità di partecipazione degli Iscritti alle attività dell’Ordine e agli incontri del Consiglio.
- proporre nuove modalità di partecipazione da parte degli iscritti
- redigere un report annuale sulle proprie attività
- avviare un confronto con altri Ordini Regionali per uniformare buone prassi e procedure