Premio Tesi di Laurea 2023: tutte le info

Attenzione! La scadenza per la partecipazione è stata prorogata al 15 novembre 2023.

Prosegue per il terzo anno l’iniziativa “Premio Tesi di Laurea” istituita dall’Ordine degli Psicologi dell’Emilia-Romagna con la Commissione Parità. Quest’anno il tema sarà “Accogliere le differenze - La laicità nell’esercizio della professione psicologica”. Il bando si rivolge alle studentesse e agli studenti dei corsi di laurea in Psicologia LM51 presso le Università di Bologna e Parma e loro sedi decentrate che abbiano discusso la tesi nell’anno accademico 2021-2022 o nel presente anno accademico 2022-2023, entro l’11 settembre 2023 con votazione minima 105/110 e lode.

Il premio è di duemila euro al lordo delle ritenute fiscali previste dalla legge.

Per partecipare occorre inviare domanda, insieme all’abstract della tesi e al consenso al trattamento dei dati personali e alla trasmissione dei diritti di utilizzo dell'opera, entro le ore 13 del 15 novembre 2023.

Tutte le informazioni e i documenti a questo link https://www.ordinepsicologier.it/it/premio-tesi-2023