CONNESSIONI - seminario psico-corporeo

Regole del forum
La pubblicazione di annunci in questa sezione è riservata agli Iscritti al nostro Ordine e non viene effettuato il servizio di pubblicazione a cura della segreteria.
Viene fatta eccezione per gli eventi che hanno ottenuto preventivamente il nostro gratuito patrocinio o per le iniziative gratuite rivolte a psicologi organizzate da Enti pubblici o Società scientifiche.
Tali eventi saranno pubblicati sul Calendario Eventi del sito web https://www.ordinepsicologier.it/it/calendario
Se il tuo evento rientra in una delle tipologie sopra indicate puoi inviare le informazioni alla nostra segreteria scrivendo all'indirizzo redazione@ordinepsicologier.it
Per altre informazioni consulta le FAQ alla pagina https://www.ordinepsicologier.it/it/faq ... a-iscritti
Rispondi
p.ballarin1907a
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/02/1998, 0:00

CONNESSIONI - seminario psico-corporeo

Messaggio da p.ballarin1907a » 01/10/2023, 13:25

Come fare per essere radicati,
per essere connessi alla terra e al proprio centro?
Come fare per essere connessi al cielo e alla propria anima?
Come nutrire la connessione delle diverse parti di sé e con agli altri, nell’intimità e nell’incontro, mantenendo al contempo la separazione?

Differenziazione e interconnessione sono i principi complementari che guidano la nostra esistenza e la nostra crescita sin dalla nascita e che possono permetterci di alimentare la nostra evoluzione nei momenti di crisi e nei momenti di trasformazione più profonda

SEMINARIO ESPERIENZIALE INTENSIVO

Bologna
21-22 ottobre 2023

Il seminario propone un lavoro psico-corporeo centrato sul tema del contatto e della connessione, con se stessi e con gli altri.
Il lavoro alternerà momenti strettamente corporei in gruppo e coppie con altri dedicati ad approfondimenti di tematiche personali e altri ancora di scambio e condivisione.

Rivolto a chiunque abbia desiderio di approfondire o iniziare una ricerca su di sé, basata sulla integrazione tra corpo, mente e spirito.
Non sono necessarie particolari precedenti esperienze né competenze, ma solamente il desiderio di conoscersi e la disponibilità a mettersi in gioco

Conduce Paolo Ballarin, psicologo psicoterapeuta
in collaborazione con Chiara Torrini, counsellor somatorelazionale

Info e iscrizioni Chiara Torrini tel.342.1079164 email: chiara@chiaratorrini.it
www.paoloballarin.com
Allegati
connessioni.pdf
(1.13 MiB) Scaricato 171 volte
Rispondi