Le diverse sfaccettature dell'ansia da controllo:comprenderle, smascherarle e gestirle attraverso la Schema Therapy

Regole del forum
La pubblicazione di annunci in questa sezione è riservata agli Iscritti al nostro Ordine e non viene effettuato il servizio di pubblicazione a cura della segreteria.
Viene fatta eccezione per gli eventi che hanno ottenuto preventivamente il nostro gratuito patrocinio o per le iniziative gratuite rivolte a psicologi organizzate da Enti pubblici o Società scientifiche.
Tali eventi saranno pubblicati sul Calendario Eventi del sito web https://www.ordinepsicologier.it/it/calendario
Se il tuo evento rientra in una delle tipologie sopra indicate puoi inviare le informazioni alla nostra segreteria scrivendo all'indirizzo redazione@ordinepsicologier.it
Per altre informazioni consulta le FAQ alla pagina https://www.ordinepsicologier.it/it/faq ... a-iscritti
Rispondi
i.chipcia10413a
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/01/2022, 17:11

Le diverse sfaccettature dell'ansia da controllo:comprenderle, smascherarle e gestirle attraverso la Schema Therapy

Messaggio da i.chipcia10413a » 15/11/2023, 10:18

Cari colleghi,
segnaliamo che in data 24 gennaio 2024 dalle ore 19:00 alle ore 20:00 si terrà, presso il Centro di Schema Therapy di Reggio Emilia, in Via P.C.Cadoppi, 10, una serata riguardante "Le diverse sfaccettature dell'ANSIA DA CONTROLLO: come comprenderle, smascherarle e gestirle attraverso l'approccio Schema Therapy".
Durante l'incontro verranno proiettate slides e video. Il materiale didattico utilizzato verrà fornito ai partecipanti. L'incontro prevederà anche momenti di esercitazione di gruppo, role playing e dimostrazioni pratiche.
L’incontro è ad ingresso libero e gratuito.Per la partecipazione rivolgersi all’indirizzo e-mail segreteria@acabs.it oppure via Whatsapp allo 3516408210.
Vi aspettiamo!
Allegati
ANSIA DA CONTROLLO LOCANDINA.pdf
(1.43 MiB) Scaricato 132 volte
Rispondi