Data:

“Cerca Bando”: nuovo servizio per la ricerca lavoro

“Cerca Bando”: nuovo servizio per la ricerca lavoro
Dal 1 gennaio 2023 sarà ampiamente potenziato il servizio di ricerca bandi e opportunità di lavoro già attivo sul nostro sito.
Il “Cerca bando” consentirà di ricercare proattivamente concorsi, bandi e offerte lavorative in Emilia-Romagna.

Come funziona? - Se vuoi rimanere aggiornata/o sulla pubblicazione di bandi, potrai iscriverti a due diversi canali Telegram:
Cliccando su alcune parole chiave, potrai anche selezionare i bandi di interesse in base all’area geografica o ai destinatari dei bandi (psicologi o psicoterapeuti).

Oltre che su Telegram, tutti i bandi saranno pubblicati anche sul nostro sito a questi link: https://www.ordinepsicologier.it/it/bandi-scadenza;
https://www.ordinepsicologier.it/it/bandi-sportelli-psicologici-scuole

Tutela professionale - Il servizio ha anche l’obiettivo di individuare bandi sospetti nelle PA attraverso i quali rischiano di essere affidati a figure non competenti compiti che invece sono propri della nostra professione, in modo tale da poter intervenire con la Commissione Tutela e con i nostri legali.

Webinar - Saranno inoltre organizzati webinar periodici per utilizzare correttamente gli albi pretori, per spiegare le caratteristiche dei diversi contratti e per informare su come prepararsi alle selezioni anche per gli iscritti all’albo B e quindi anche per quei concorsi che richiedono solo la laurea triennale o il diploma.