Concorsi e bandi in scadenza per attività psicologiche

Di seguito sono pubblicati i concorsi e bandi in scadenza per attività psicologiche di cui l'Ordine è venuto a conoscenza. Precisiamo pertanto che l'elenco può non essere esaustivo.
Invitiamo gli Enti che bandiscono concorsi e avvisi rivolti a Psicologi a trasmetterci le informazioni relative per la pubblicazione sul sito web scrivendo a redazione@ordpsicologier.it
Scadenza: 02.12.2020 ore 12.00
Concorso per titoli ed esami per il conferimento di 1 borsa di studio a giovani laureati che saranno impegnati in un'attività di studio nell'ambito del progetto di ricerca dal titolo: "Work stress and work engagement in border guards and police officers involved in the management of migrant flow".
Il responsabile del procedimento è il Prof. Vincenzo Natale.
Scadenza: 01.12.2020 ore 20.00
Avviso di indagine di mercato con procedura comparativa per il conferimento di incarico di collaborazione a esperto in psicologia del lavoro quale componente di commissione di concorso.
Per eventuali informazioni rivolgersi al Comune di Piacenza, piazza Cavalli 2 - 29121 Piacenza - tel centralino +39 0523 492 111, PEC: protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it
Scadenza: 30.11.2020
Avviso pubblico di procedura comparativa per l'individuazione di esperti/e cui conferire incarico libero professionale per l'attività di formazione e supervisione metodologica alle équipe di lavoro del servizio sociale professionale di ASC InSieme anni 2020-2021.
Per eventuali informazioni, che potranno essere richieste fino a 3 giorni prima della scadenza, scrivere a fverboschi@ascinsieme.it indicando chiaramente l'oggetto.