Modifica apertura Uffici URP dell’Ordine in periodo di emergenza COVID-19

Ricevimento al pubblico
Informiamo che, a seguito delle previsioni contenute nel DPCM dell’8 marzo 2020 sull’emergenza da COVID-19, la sede dell’Ordine degli Psicologi dell’Emilia Romagna, sita in Strada Maggiore 24 a Bologna, rimarrà chiusa al pubblico fino a nuove disposizioni.
Per consegne a mano, invitiamo gli utenti a servirsi della buchetta della posta sita sulla porta principale della sede.

Orari servizio URP telefonico
Informiamo che, a seguito della necessaria riorganizzazione degli Uffici in ottemperanza a quanto previsto dai Decreti Ministeriali in materia di contrasto alla diffusione del COVID-19, il servizio URP telefonico dell’Ordine al numero 366-3084985 sarà attivo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 11.00.
Per messaggi urgenti sarà sempre possibile contattare gli Uffici via mail, all’indirizzo info@ordpsicologier.it

Per tutti gli aggiornamenti del caso, rinnoviamo l’invito a controllare frequentemente: