Sintesi dei principali argomenti affrontati nella riunione

16 luglio 2015

Nel Consiglio Ordinario del 16 luglio 2015 si è proceduto ai consueti adempimenti connessi alla tenuta dell’Albo (iscrizioni, trasferimenti, cancellazioni) nonché ad altri adempimenti normativi connessi all’ordinaria amministrazione dell’Ente (approvazione del Codice di condotta dei dipendenti dell’Ordine e del Piano triennale di prevenzione della corruzione).

Sono state esaminate otto domande di strutture che hanno richiesto di essere autorizzate quali sedi di tirocinio nonché tre istanze di concessione del gratuito patrocinio dell’Ente.

Sono inoltre state assunte importanti decisioni sulla prossima organizzazione di un seminario con il dott. Samory sull’impiego del test MCMI, di un seminario su test proiettivi dell’età evolutiva e di corsi sulla progettazione europea con il prof. Pietrantoni e la prof.ssa Cicognani.

E’ stata infine approvata la stipula di un protocollo di intesa con la Fondazione emiliano romagnola per le vittime dei reati che potrà rappresentare un’importante opportunità lavorativa per i Colleghi che decideranno di aderirvi nonché un rilevante strumento di promozione della nostra Professione.

Tutti i dettagli delle suddette iniziative saranno pubblicati sul sito e comunicati con apposite newsletter.