Responsabili e Delegati dell'Ordine

polmonari
Alexia Polmonari
Alexia Polmonari partecipa alle azioni di tutela e contrasto all’esercizio abusivo della professione nei tavoli di normazione delle professioni non regolamentate UNI (Ente Italiano di Normazione).
antenori
Gianpiero Antenori
Gianpiero Antenori coordina le attività formative per gli iscritti favorendo la qualità scientifica degli stessi e il dialogo con Università, Scuole di Specializzazione, Enti Regionali e altri Ordini Professionali.
luana valletta
Luana Valletta
giordano
Katuscia Giordano
La Presidente Luana Valletta e la Vicepresidente Katuscia Giordano, in qualità di sostituta, rappresentano l’Ordine nella Consulta regionale delle professioni sanitarie e sociosanitarie (Delibera della Giunta Regionale n. 441 del 27/03/2023) su tutti i temi connessi all’ambito del sociale e sanitario.
sangiorgi
Sergio Sangiorgi
Sergio Sangiorgi si occupa di valutare le tecnologie digitali utili alla professione, promuovere nuovi ambiti professionali e opportunità lavorative, supportare la digitalizzazione dell’Ordine e garantire il rispetto dell’etica digitale nei servizi psicologici.
Elisabetta Scalambra
Elisabetta Scalambra
Elisabetta Scalambra rappresenta il nostro Ordine sul tema delle pari opportunità e presso la Commissione Pari Opportunità (CPO) del CUP (Comitato Unitario Professioni) regionale, con il compito di promuovere azioni a tutela delle pari opportunità e contribuire allo sviluppo di una cultura dell’equità e dell’inclusione nelle professioni.
RPCT, RTD e RASA
sangiorgi
Sergio Sangiorgi
Sergio Sangiorgi si occupa di vigilare sugli adempimenti in materia di trasparenza e anticorruzione, oltre a promuovere la transizione al digitale e l'aggiornamento dell'Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti.