Sintesi dei principali argomenti affrontati nella riunione

21 maggio 2015

Nel Consiglio Ordinario del 30 aprile 2015 è stata riproposta la cerimonia di accoglienza dei nuovi iscritti e si è proceduto ai consueti adempimenti connessi alla tenuta dell’Albo (iscrizioni, trasferimenti, cancellazioni).

 Inoltre, oltre a questioni connesse all’ordinaria amministrazione dell’Ente, sono stati istituiti dei nuovi Gruppi di Lavoro con obiettivi specifici e mirati. Si tratta in particolare di Gruppi di Lavoro sulla “Psicologia del Turismo”, sulla “Psicologia Scolastica” e sulla “Psicologia Ospedaliera” che si occuperanno di sottoporre al Consiglio proposte di tutela e promozione della Professione in tali specifici settori.

E’ stata infine deliberata la costituzione dell’Ordine come parte civile in un processo avviato per esercizio abusivo della professione di Psicologo presso il Tribunale di Ravenna.

Cerimonia di accoglienza degli Iscritti del 30 aprile 2015