Sintesi dei principali argomenti affrontati nella riunione
5 novembre 2015
Nel Consiglio Ordinario del 5 novembre 2015, son stati assunti i provvedimenti relativi al contributo di iscrizione per il 2016 che non subirà alcun aumento e rimarrà invariato rispetto agli anni precedenti.
Inoltre, oltre a questioni connesse all’ordinaria amministrazione dell’Ente, sono state esaminate 4 richieste di strutture interessate ad essere autorizzate quali sedi di tirocinio.
Infine, il Consiglio ha fatto il punto sulle attività dei Gruppi di Lavoro nominati nelle precedenti riunioni e sulle proposte emerse. Possiamo, quindi, anticipare sin d’ora che si procederà alla realizzazione di una serie di iniziative indubbiamente interessanti tra cui, ad esempio, alcuni convegni dedicati a deontologia nel pubblico e nel privato, valutazione dell’efficacia dei trattamenti psicologici, DSM-5, Relazione clinica, problematiche dei bambini da 0 a 3 anni e terapia del dolore.
Ulteriori informazioni e dettagli saranno comunicati con apposite newsletter e saranno pubblicati sul sito web dell’Ordine non appena disponibili.