Identità e diversità: riflessioni psicologiche sul genere

venerdì 6 aprile 2018 dalle 9.00 alle 17.15 presso l’Hotel I Portici, via Indipendenza 69, Bologna

L’iniziativa si propone di presentare un primo momento di informazione utile alla crescita professionale dei Colleghi nel settore della Psicologia di genere che negli ultimi anni sta acquisendo grande rilievo per la crescente complessità. L’obiettivo del convegno è di fornire spunti di riflessione e informazioni corrette, chiare e libere da preconcetti sulle tematiche relative all'identità di genere, per affrontare con competenza il lavoro clinico anche in questo ambito.

L’iniziativa è riservata a 190 partecipanti e si terrà a Bologna venerdì 6 aprile 2018 dalle 9.00 alle 17.15 presso l’Hotel I Portici, via Indipendenza 69.

È stato richiesto l’accreditamento ECM del Convegno.

NB. Per ottenere il riconoscimento degli ECM occorre soddisfare tutti e 3 i seguenti requisiti:   
  • frequenza del 80% delle ore previste dal corso (sarà quindi possibile perdere un massimo di 1 ora e 15 minuti)
  • superamento del test di apprendimento (da effettuare al termine del seminario)
  • compilazione del questionario di gradimento (da effettuare online)


Si ricorda che:
  • il modulo d’iscrizione è attivo solo per coloro che, al momento dell’apertura delle iscrizioni, risultano in regola con il pagamento delle quote annuali in riferimento agli anni precedenti a quello dell’evento;
  • l’attestato di frequenza sarà rilasciato ai partecipanti che frequenteranno il 80% delle ore previste dal corso. Non appena sarà pronto l’attestato riceverete un avviso tramite e-mail e, da quel momento, potrete scaricarlo in completa autonomia attraverso l’area riservata del nostro sito web.