Patrocinato dall'Ordine

Questione di genere: dalla comprensione all'unicità della persona. Teoria e risvolti operativi

SABATO 30 NOVEMBRE 2024 dalle 9:00 alle 17:30

Una giornata di studio e approfondimento organizzata dal Comitato Tecnico Scientifico Oasi Formazione, con il patrocinio del Consorzio Blu, della Città Metropolitana di Bologna, dell'Ordine degli Psicologi della Regione Emilia-Romagna e dell'ANPEC.

SABATO 30 NOVEMBRE 2024
dalle 9:00 alle 17:30
Royal Hotel Carlton Via Montebello, 8, 40121 Bologna BO

La giornata di studio è destinata in particolare a psicologi, pedagogisti, educatori e più in generale a tutti coloro che nell’esercizio della loro professione affrontano il tema della QUESTIONE DI GENERE, al fine di informarsi e formarsi sulle tematiche oggetto dell’incontro ritenute di grande rilievo in questo momento storico.

Evento gratuito a numero chiuso, posti limitati.
Accreditato per 4 ECM.
Come da previsioni Agenas il conseguimento dei crediti ECM - riservato a Psicologi ed Educatori Professionali - sarà subordinato al superamento di un questionario con quesiti a scelta multipla, che potrà essere compilato on line al temine dell’evento e comunque entro i 3 giorni successivi allo stesso. É inoltre richiesta la compilazione di un questionario on line di gradimento. Tutte le indicazioni e le modalità di accesso ai questionari saranno fornite nel corso dell’evento.

Per iscriverti compila il modulo alla pagina https://www.oasiformazione.it/questione-di-genere-dalla-comprensione-all-unicit%C3%A0-della-persona-teoria-e-risvolti-operativi