Altri Eventi

Lean Office: ottimizzazione delle attività, gestione del tempo

SCADENZA ISCRIZIONI: 22/05/2025

Il corso è finalizzato a fornire ai professionisti conoscenze e strumenti operativi per migliorare la gestione e l’organizzazione dello Studio, grazie alla revisione e allo snellimento dei processi di lavoro e delle attività d’ufficio.

Partendo dall’illustrazione dei principi che stanno alla base di un approccio Lean, il percorso ha come obiettivo la semplificazione di un contesto professionale libero da sprechi e nell’implementazione di miglioramenti che rendono il lavoro quotidiano sempre più efficiente.

La diretta conseguenza di questo approccio è un aumento di valore aggiunto del servizio reso, l’innovazione organizzativa che rende lo Studio in grado di cogliere e soddisfare con maggiore efficacia ed efficienza i bisogni dei clienti, che sia esterni o interni all’organizzazione.

SCADENZA ISCRIZIONI:
22/05/2025

INIZIO CORSO:
12/06/2025

CALENDARIO:
  • Giovedì 12 Giugno, dalle 09.00 alle 13.00
  • Giovedì 19 Giugno, dalle 14.00 alle 18.00
  • Martedì 24 Giugno, dalle 09.00 alle 13.00
  • Mercoledì 02 Luglio, dalle 09.00 alle 13.00
  • Lunedì 07 Luglio, dalle 09.00 alle 13.00
Per maggiori informazioni e per iscriverti gratuitamente: https://www.ifoa.it/corsi/ca-management-organizzazione-qualita-corso-lean-office-ottimizzazione-delle-attivita-gestione-del-tempo/

Il corso si colloca nell’ambito dell’Operazione “VIC: Valorizzazione e Innovazione delle Competenze del Professionista”, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna e dal Fondo Sociale Europeo, promosso da IFOA in partenariato con CUP-ER: Comitato Unitario Permanente degli Ordini e dei Collegi Professionali dell’Emilia Romagna, di cui il nostro Ordine fa parte.

Per conoscere tutti i corsi in programma:
https://www.ifoa.it/servizi/corsi-di-formazione/corsi-a-catalogo/corsi-gratuiti-per-liberi-professionisti/

I corsi non rilasciano crediti ECM, ma al termine viene rilasciato un attestato di partecipazione. Un’occasione preziosa per arricchire il proprio profilo professionale con competenze trasversali sempre più richieste.