Area riservata

SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, è il sistema di accesso che consente di utilizzare, con un'identità digitale unica, i servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati accreditati. Se sei già in possesso di un'identità digitale, accedi con le credenziali del tuo gestore. Se non hai ancora un'identità digitale, richiedila ad uno dei gestori.


SPID - Agenzia per l'Italia Digitale

Se hai la nuova Carta di identità elettronica (CIE), puoi utilizzarla per accedere all'Area riservata.

Per farlo hai bisogno del relativo codice PIN: la prima parte la trovi nella ricevuta cartacea della richiesta CIE, la seconda parte ti è stata consegnata insieme alla CIE.

Per le modalità di accesso fai riferimento a quanto indicato nell'apposita sezione del sito del Ministero dell'Interno alla sezione Entra con CIE dove troverai il software, la documentazione, video e tutorial.

Una volta seguite le indicazioni sopra indicate e configurato il software per computer o l'APP premi il pulsante "Entra con CIE" presente in fondo alla pagina. Verrai indirizzato al sito del Ministero dell'Interno dove effettuerai l'autenticazione con la CIE. Terminata questa operazione verrai automaticamente indirizzato all'Area riservata agli iscritti.


Intro.MinistryInteriorTitle
Form di login riservato alle Società tra Professionisti – STP iscritte al nostro Albo.
Tale tipologia di utenza potrà ancora utilizzare le credenziali rilasciate dall'Ordine e richiederne di nuove in quanto non è attualmente in vigore alcun obbligo di autenticazione tramite SPID.
Richiesta password
Form di login riservato al personale di segreteria dell’Ordine per la gestione del sito web.