Consulta Giovani, ecco i nomi!

Nei giorni scorsi sono stati approvati dal Consiglio dell’Ordine i venti nuovi componenti della Consulta Giovani istituita dalla Commissione Partecipazione per psicologhe e psicologi fino a 35 anni!

Eccoli, in ordine alfabetico: Arianna Altezza Ciavolino, Gianpiero Antenori, Danilo Buonora, Fabrizio Campanile, Mizar Castello, Diego Costa, Davide De Rosa Saccone, Marta Di Fiore, Francesco Di Muro, Alice Farinatti, Matteo Losito, Francesca Lucchi, Marco Magnani, Caterina Melloni, Maria Clara Monti, Eleonora Paolizzi, Ilaria Piretti, Martina Toccaceli, Angela Torella, Angelo Toso.

Durante il primo incontro della Consulta saranno eletti un coordinatore/una coordinatrice e un segretario o una segretaria per facilitare e organizzare le attività del gruppo.
Il coordinatore o la coordinatrice avrà il compito di convocare le riunioni, dirigere il progetto operativo coordinandosi con la Consigliera Giulia Cavallari, coordinatrice della Commissione Partecipazione, e presentare al Consiglio la relazione annuale. Il segretario o la segretaria dovrà invece stilare il verbale degli incontri.
La Consulta, oltre ad avere funzioni consultive, attiva e porta avanti iniziative e obiettivi specifici in accordo con il Consiglio. Resterà in carica 2 anni e si farà portavoce delle problematiche dei giovani per favorire l'attuazione di programmi mettendo in campo azioni concrete.

Qui il regolamento: https://www.ordinepsicologier.it/public/genpags/bigs/NUOVORegolamentoConsultaGiovani.pdf